BOTTEGA VENETA FALL WINTER 23

BOTTEGA VENETA FALL WINTER 23

 

BOTTEGA VENETA FALL WINTER 23

La collezione Autunno/Inverno 2023 di Bottega Veneta è un inno ad una moda elegante ma non ostentata, ad un lusso essenziale e discreto che da sempre caratterizza la maison italiana. Sotto la direzione artistica di Matthieu Blazy, creative director del brand dal 2020, Bottega Veneta continua a legarsi sempre di più a quell’estetica raffinata e low-profile chiamata quiet luxury.

Bottega Veneta FW23

La campagna della FW23 celebra proprio la filosofia minimal del brand, che si rispecchia nelle immagini scattate da Malick Bodian, Louise e Maria Thornfeldt e Sander Muylaert. Lo sfondo è caratterizzato da paesaggi urbani ed elementi architettonici, che riflettono alla perfezione quell’eleganza discreta che Bottega Veneta vuole trasmettere. L’ambiente, in questo modo, diventa una vera e propria estensione dell’abbigliamento, un altro elemento che serve ad esprimere la personalità di Bottega.

Bottega Veneta FW23

Le linee sono essenziali e raffinate, mentre la palette cromatica si mantiene su tonalità neutre, come il quiet luxury richiede. Il risultato è una perfetta rappresentazione dell’approccio di Bottega Veneta ad un lusso discreto, che continua a caratterizzare l’animo della maison.

Bottega Veneta FW23

Discover Our Collection

LEAM S.r.l © 2024 - Via Appia Nuova, 26 00183 Roma Italia +39 06 77207204 - P.IVA 00951371004 - LEAM S.r.l Engineered