INTRODUCING FALL/WINTER 2024-2025 AT LEAM
La cornice è quella di una mattinata romana di settembre, la lente, invece, quella di Simone Ammendola, che cattura l’essenza delle collezioni donna selezionate da LEAM per l’Autunno/Inverno 2024-2025.
Il primo outfit è un total look Celine, che vede come protagonista il coordinato in lana bouclé composto da giacca e gonna. A completarlo ci pensano gli stivali in pelle verniciata con logo Triomphe e la borsa Victoire nella dimensione media, tra i pezzi di punta di questa stagione.
Si prosegue con l’abito asimmetrico firmato Balenciaga, realizzato in jersey di velluto fluido e impreziosito dalla pochette Belle Vivier con fibbia in resina, di Roger Vivier.
Con Dolce & Gabbana si passa ad una femminilità senza tempo fatta di organza, chiffon, tulle e pizzo. Il gilet in satin di seta si indossa insieme alla gonna coordinata semi-trasparente, mentre la giacca crop in stile smoking trova la sua perfetta controparte nella culotte in marquisette.
Si chiude con un focus sugli accessori, firmati Saint Laurent. La borsa Le 5 à 7 Supple Baby, in raso di seta e tempestata di strass, ruba la scena del set, insieme agli occhiali da sole SL M119 Blaze e agli orecchini con nappina Cassandre.
Foto: @simone.ammendola
Make-up/Hair: @valeria_sera_mua
Modella: noemimarchiii_