THE CHURCH'S

THE CHURCH'S

 

Church’s, eccellenza inglese nella produzione di scarpe eleganti, ha lanciato la sua nuova campagna globale ambientata a St. Giles House, la tenuta di famiglia del Conte di Shaftesbury nel Dorset. Sotto la direzione creativa di David James, la campagna propone una visione audace dell’heritage del brand, fondato nel lontano 1873 da Thomas Church, con un’enfasi particolare sulla combinazione unica tra Englishness e affascinante eccentricità.

“The Church’s” è un viaggio cinematografico nel sofisticato mondo di Church’s, in cui le protagoniste sono le iconiche calzature realizzate a mano con costruzione Goodyear, tra cui spiccano le scarpe Oxford Consul e i mocassini Pembrey. A fare da sfondo ci sono i terreni e la casa di una magnifica tenuta inglese, dove le attività principali sono quelle del polo, del cricket e della lettura in biblioteca. Alla base di questa giocosa analisi dell’eccentricità inglese c’è l’heritage unica di Church’s, pioniere nella creazione di scarpe da oltre 150 anni.

I personaggi presenti nella campagna riescono a dare vita alla lunga storia di Church’s, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, cementando la reputazione del brand come maggiore produttore inglese di scarpe artigianali.

 

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE

LEAM S.r.l © 2024 - Via Appia Nuova, 26 00183 Roma Italia +39 06 77207204 - P.IVA 00951371004 - LEAM S.r.l Engineered