Leam nasce nel 1950. Nei suoi 71 anni di storia, ha continuato a crescere sia nello spazio fisico che in quello digitale affermandosi come leader del settore nella capitale.

Oggi Leam è gestita dalla seconda e terza generazione della famiglia Leam.



STORE UOMO


Il nuovo store uomo è stato inaugurato in occasione del settantesimo anniversario di Leam. L'innovativo concept store mixa bellezza, heritage, innovazione e sostenibilità.

L'area espositiva di oltre 600 metri quadri ha al suo centro un lussureggiante giardino. L'attenta selezione curata dai buyer Leam spazia da storici luxury brands a innovativi marchi emergenti.





CLUB


Il Club è uno spazio dedicato a progetti speciali, collaborazioni con artisti, brand e creativi.

È caratterizzato da superfici in argento e cemento, display in vetroresina e specchi, che gli conferiscono un'allure minimal di ispirazione giapponese.





BOUTIQUE DONNA


La boutique dedicata esclusivamente alla donna si sviluppata su una superficie espositiva di 600 metri quadri su tre piani di vendita. Lo store ha un'aura minimal e internazionale e offre l'originale selezione dei suoi buyer. La presenza delle maison più esclusive e dei designer avant-garde più ricercati rendendo questo spazio un punto di riferimento per il luxury shopping nella capitale.